10 giugno 2020

INDICAZIONI PER GLI UTENTI

- All’ingresso verrà misurata a tutti la temperatura corporea ,non sarà consentito l’accesso nel caso in cui superi i 37.5°C
- E’ obbligatorio compilare un modulo di autocertificazione disponibile all’ingresso e scaricabile dal sito www.piscinadibarzano.it che potrà essere firmato solo da un adulto maggiorenne. Quest’ultimo sarà obbligato ad effettuare l’ingresso nel caso in cui il minore non abbia ancora compiuto i 12 anni di età.
- È consigliato raggiungere l’impianto con il costume indossato. Docce, phon e spogliatoi interni non sono in funzione ma rimangono disponibili spogliatoi e docce nell’area scivoli, utilizzabili da una persona alla volta.
- Sono disponibili i servizi igienici all’ingresso e nell’area scivoli.
- Riporre oggetti  e indumenti personali nelle proprie borse.
- Sono presenti all’entrata e in altri punti ben visibili e di frequente transito dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani.
- È obbligatorio l’utilizzo della mascherina in ogni ambiente dell’impianto ad eccezione esclusivamente dell’attività natatoria e mentre si sosta su prati e lettini; la mascherina quando non utilizzata va riposta in un sacchetto personale. 
- Non possono accedere all’impianto utenti privi di mascherina e dell’autocertificazione correttamente compilata.
- L’accesso all’impianto e alle vasche sarà obbligatoriamente condizionato alla capienza disponibile dettata dalle nuove normative.
- Ingresso, uscita e percorsi interni saranno opportunamente segnalati, invitiamo al rispetto di tale segnaletica.
- Mantenere in tutto l’impianto il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Evitare in ogni caso assembramenti di persone.
- Nelle aree attrezzate è obbligatorio il distanziamento di almeno 1,5 metri tra i lettini.
- E’ consigliata la prenotazione dei lettini del solarium o delle postazioni composte da un ombrellone e due lettini del green beach o baby beach.
- Attendere che il lettino venga sanificato, non utilizzare se presente ancora il tagliandino.
- Prima di entrare in acqua è obbligatoria un’accurata doccia.
- In acqua è vietato sputare, urinare e soffiarsi il naso; se necessario utilizzare i servizi igienici prima di entrare in acqua.
- Rimangono valide tutte le norme generali dell’impianto e tutte le regole sull’utilizzo delle differenti vasche esposte e consultabili in segreteria.
- I frequentatori dovranno rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dagli assistenti bagnanti e dal personale presente.
- Il personale vigilerà in ogni area dell’impianto, provvedendo al controllo e alla dissuasione di ogni eventuale situazione di aggregazione o mancato distanziamento sociale.
- Si raccomanda la massima collaborazione e rispetto di tali regole nell’interesse e tutela delle persone presenti.  

Qui sotto le indicazioni dell F.I.N. e il modulo Autocertificazione

DOCUMENTI / VOLANTINI

Autoc.UtentiNONTesserati.pdf Autoc.UtentiNONTesserati.pdf (Dimensione 148,02 KB)
Autoc.AtletiTesserati.pdf Autoc.AtletiTesserati.pdf (Dimensione 147,96 KB)